LA LUCE

NUMERO 11 | 2013

Lumière frontale: la luce bianca e abbagliante protagonista degli scatti di Rossella Bellusci ◆ La luce genera spazi e nuove dimensioni nelle installazioni di Carlo Bernardini ◆ La luce calda dei maestri fiamminghi rivive nelle fotografie di nature morte di Mauro Davoli ◆ Paesaggi urbani: la luce come materiale che consente suggestive soluzioni sperimentali ◆ La luce e la salute: la medicina si interroga sul ruolo della luce nel benessere dell'uomo ◆ La luce, l'ombra e il tempo: storia della meridiana che simboleggia la dipendenza dell'uomo dalla luce del sole e dallo scorrere del tempo ◆ La luce nell'ombra di Caravaggio: una restauratrice racconta l'emozione di analizzare le ombre in tre opere dell'artista dei Seicento.

LA LUCE
Ordina ArtApp

ArtApp magazine è una rivista distribuita esclusivamente mediante abbonamento. Se vuoi acquistare un numero arretrato contatta la redazione via e-mail per informazioni sulla disponibilità e l'acquisto cliccando sul tasto 'Ordina numero'.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

ARTAPP

NUMERO 11 | 2013

LA LUCE

Prezzo di copertina € 25.00

Spedizione in tutta Italia € 5.00

ArtApp © 2021 Edizioni Archos. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02046250169 | Anno XI | Reg. n.03/2009 Tribunale di Bergamo

Rivista indipendente accreditata presso il MIUR-CINECA codice E201912 ARTAPP (print) - ISSN: 2037-1233