Condizioni

SOTTOSCRIZIONE DI UN ABBONAMENTO

L'abbonamento richiesto online viene registrato subito, non appena compilato il modulo di registrazione, confermati i dati inseriti e scelta la modalità di pagamento. Alla fine del processo di acquisto riceverai un'e-mail automatica di conferma col riepilogo del tuo ordine e le date di attivazione e scadenza del tuo abbonamento annuale alla rivista ArtApp.

Con Abbonamento Annuale si intende la ricezione da parte dell'abbonato delle due uscite successive alla sottoscrizione dell'abbonamento, a prescindere dalle tempistiche di pubblicazione del singolo numero che possono avvenire a discrezione dell'editore. Dal momento della sottoscrizione, salvo promozioni, l'abbonato inizierà a ricevere le copie della rivista a partire dal primo numero disponibile in uscita dopo la richiesta di abbonamento, in qualsiasi momento dell'anno, tramite spedizione (per gli abbonamenti alla rivista cartacea) o nella propria Area personale alla sezione "ArtApp Digital" sul sito artapp.it (per gli abbonamenti alla versione digitale) nel cui caso sarà immediatamente possibile sfogliare l'ultimo numero della rivista, utilizzando le credenziali di accesso create in fase d'acquisto.

 

PAGAMENTI

I pagamenti saranno addebitati automaticamente alla conferma dell'acquisto sulla carta di credito inserita in fase d'ordine sul sito ArtApp o da conto PayPal o sul conto corrente in caso di pagamento offline tramite Bonifico Bancario.

Puoi pagare il tuo abbonamento CARTACEO o DIGITALE tramite:
- PayPal;
- Carta di credito: accettiamo le carte di credito (anche prepagate) appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express. La transazione è protetta da SSL SECURE SHOPPING, società leader mondiale tra i fornitori di servizi per la sicurezza dei pagamenti online;

- Bonifico bancario;
- Offline: inserendo i tuoi dati e scegliendo il pagamento offline hai la possibilità di pagare il tuo abbonamento in contanti in uno dei nostri punti vendita fisici abilitati.

REGISTRAZIONE AL SITO

Durante l'acquisto di un abbonamento hai la possibilità di registrarti al sito www.artapp.it inserendo la tua email e scegliendo una password. Queste credenziali ti serviranno per poter effettuare il login alla tua area clienti, dove potrai sfogliare da subito la versione digitale della tua rivista, se inclusa nell'offerta. Il tuoi dati personali salvati all'interno del tuo account ti permetteranno inoltre di acquistare nuovi abbonamenti senza dover inserire nuovamente i tuoi dati.

GESTIONE DELL'ABBONAMENTO

Puoi modificare, annullare o riattivare il tuo abbonamento annuale alla rivista ArtApp accedendo alla sezione "I miei abbonamenti" nella tua Area personale sul sito artapp.it oppure contattando il Servizio abbonamenti ArtApp. Nell'area clienti potrai anche gestire il tuo profilo personale, saldare eventuali pagamenti, rinnovare abbonamenti, modificare i tuoi indirizzi di fatturazione e spedizione, salvare e aggiornare i tuoi metodi di pagamento.

RINNOVO AUTOMATICO

Tutti gli abbonamenti ArtApp si rinnovano automaticamente per il medesimo piano e periodo, alle condizioni riportate nell'offerta, con addebito sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto iniziale, a meno che non venga annullato nelle 24 ore precedenti al rinnovo programmato. Riceverai una mail di notifica qualche giorno prima della scadenza del tuo abbonamento.


I VANTAGGI DEL RINNOVO AUTOMATICO sono:

  • Risparmi tempo: niente più complicazioni e scadenze da ricordare, così non perdi nemmeno un numero della tua rivista preferita;

  • Prezzo Bloccato;

  • Libertà di gestione: puoi disdire il servizio di rinnovo automatico in qualsiasi momento.

Se hai acquistato un piano in abbonamento che non prevede la scelta di rinnovo automatico (acquisti di abbonamenti con buoni sconto e/o piani riservati a determinate categorie con sconti applicati, per esempio l'Abbonamento Annuale Under 26), dovrai rinnovare manualmente il tuo abbonamento alla sua scadenza scadenza o scegliere un piano differente.

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

Il rinnovo automatico dell'abbonamento riguarderà esclusivamente la formula per la quale hai deciso di sottoscrivere l'abbonamento (se disponibile) e sarà disattivabile in qualsiasi momento, contattando il nostro Servizio abbonamenti o accedendo alla tua area riservata sul sito artapp.it  Ti verrà inviata un'e-mail di promemoria quando il tuo abbonamento starà per essere rinnovato.

Un abbonamento già attivo e addebitato potrà essere rimborsato solo se annullato entro 20 giorni dalla sua attivazione. Oltre tale periodo la disattivazione dell'abbonamento avverrà l'anno successivo alla richiesta senza possibilità di rimborso e l'abbonato continuerà ad usufruire del suo piano sino alla conclusione della ricezione dei numeri previsti dall'abbonamento annuale acquistato.

PRIVACY E SICUREZZA

Edizioni Archos garantisce la massima riservatezza sulle informazioni che hai rilasciato al momento della registrazione. La sicurezza del sito è garantita e certificata da SSL Secure Shopping, società leader mondiale tra i fornitori di servizi per la sicurezza negli acquisti online. I tuoi dati saranno trattati dal titolare del trattamento per dare corso alla tua richiesta di abbonamento ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. Le informazioni facoltative che richiediamo all'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare il servizio e offrirti promozioni basate sui tuoi interessi.
Responsabile del trattamento è Archos Srl, Via Valle del Muto 25, 24021 Albino (BG) Italy. Incaricati sono i soggetti preposti alle operazioni di gestione dell'abbonamento.
Ti ricordiamo che puoi in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dal'articolo 15 del Regolamento- e cioè conoscere quali dei tuoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento scrivendo a Archos Srl, Via Valle del Muto 25, 24021 Albino (BG) Italy.

 

L'informativa completa della privacy è disponibile qui.

L'invio dell'Ordine d’acquisto di un Abbonamento Annuale alla rivista ArtApp da parte dell'Utente comporta l'integrale conoscenza e accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti Condizioni di Vendita e Privacy.

CONTATTI

Per informazioni sullo stato del tuo abbonamento, di una spedizione, o conoscere

la data della prossima uscite di ArtApp contatta il servizio abbonati all'indirizzo email: abbonamenti@artapp.it

 

oppure chiamando Edizioni Archos al numero +39 035772499

(servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00 esclusi festivi)