top of page

Dolce&Gabbana x Jujutsu Kaisen




Innovazione, Made in Italy e cultura giapponese convergono nella nuova Collezione Speciale Dolce&Gabbana x Jujutsu Kaisen dalla creatività senza precedenti, che genera nuove sinergie tra arte e stile. Ispirata all’universo dell’amatissima serie anime Jujutsu Kaisen, la Collezione Speciale combina il DG DNA con l’arte degli anime e lo street style giapponese proposto nei numerosi quartieri di Tokyo dall’atmosfera vibrante e contemporanea, come Shibuya e Harajuku. Un incontro tra l’esperienza sartoriale italiana e la cultura pop che, mescolandosi, generano una nuova forma di bellezza.



Illustrati dall’anime director Sunghoo Park, le forti identità dei personaggi di Jujutsu Kaisen vengono tradotte in capi e accessori dall’animo sartoriale e dal carattere audace, dando forma a una speciale collezione no gender. T-shirt e felpe in cotone e jersey, si abbinano a giacche in nylon personalizzate con stampe serigrafate e digitali in 3D, e ideogrammi giapponesi che offrono nuovi volumi e un fascino contemporaneo.



La Collezione Speciale Dolce&Gabbana x Jujutsu Kaisen approda al ZeroBase Shibuya, un pop-up store immersivo che permette ai visitatori di scoprire ogni dettaglio della Collezione Speciale, e dove vengono esposte le illustrazioni originali dell’anime director, Sunghoo Park.

Comments


© Edizioni Archos

Sostieni ArtApp! Abbonati alla rivista.

Ti è piaciuto ciò che hai appena letto? Vorresti continuare a leggere i nostri contenuti? ArtApp è una rivista indipendente che sopravvive da più di dieci anni grazie a contributi liberi dei nostri scrittori e alle liberalità della Fondazione Bertarelli. Per supportare il nostro lavoro e permetterci di continuare ad offrirti contenuti sempre migliori Abbonati ad ArtApp. Con un piccolo contributo annuale sosterrai la redazione e riceverai i prossimi numeri della rivista direttamente a casa tua.

SELEZIONATI PER TE