top of page

NATHAN NEVER. UNITI PER IL PIANETA

Il volume-evento realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica



Nel mondo di Nathan Never la crisi climatica, che si credeva ormai superata, riemerge improvvisamente, sconvolgendo l'equilibrio dell'habitat terrestre. Per salvare il futuro, l'Agente speciale Alfa dovrà viaggiare nel passato. Alla sua missione si uniranno il pilota amazzonico Jerry Drake, meglio conosciuto come Mister No, e il Detective dell'Impossibile Martin Mystère.


È questa la trama del volume-evento, realizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica, uscito nelle librerie e nelle fumetterie il 13 gennaio scorso, che vede protagonisti tre eroi Bonelli che lottano fianco a fianco per difendere la Terra dalle conseguenze del "Climate Change": un'avventura inedita, accompagnata da un ricco dossier riguardante il cambiamento climatico, la scoperta delle sue origini e le iniziative scientifiche pensate per affrontarlo. Il volume è arricchito dalla prefazione del Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani e dall’introduzione firmata da Davide Bonelli.








Commenti


© Edizioni Archos

Sostieni ArtApp! Abbonati alla rivista.

Ti è piaciuto ciò che hai appena letto? Vorresti continuare a leggere i nostri contenuti? ArtApp è una rivista indipendente che sopravvive da più di dieci anni grazie a contributi liberi dei nostri scrittori e alle liberalità della Fondazione Bertarelli. Per supportare il nostro lavoro e permetterci di continuare ad offrirti contenuti sempre migliori Abbonati ad ArtApp. Con un piccolo contributo annuale sosterrai la redazione e riceverai i prossimi numeri della rivista direttamente a casa tua.

SELEZIONATI PER TE